Per diventare socio contatta le OFFICINE TEATRALI, che sono prima di tutto persone, volti e sguardi.
Contatta le Officine Teatrali se ti serve qualsiasi informazione rispetto alla possibilità dei soci di accedere a corsi teatrali d’interesse, avviare proprie produzioni artistiche, avanzare proposte progettuali con valenza culturale, artistica, sociale e educativa
o semplicemente conoscere altre persone.
Proponiamo spesso un caffè (un succo di frutta o una birra!), perché ci piace incontravi di persona, sapere chi siete e che aspettative avete in questa associazione culturale.

In questo modo è più facile immaginare un futuro assieme!

    Contatti delle Officine Teatrali anche per chi vuole proporsi di lavorare con noi nella produzione artistica, nella conduzione di corsi, nella progettazione culturale e sul fronte operativo in progetti a beneficio del territorio o dei nostri partner.
    Siamo interessati a qualsiasi iniziativa che porti beneficio ai partecipanti, al territorio, al cittadino come festival, rassegne, laboratori, percorsi culturali e educativi, formazione, feste e eventi aggregativi in genere.

    Le collaborazioni più belle iniziano con il trovarsi.

    Dove siamo?

    Le OFFICINE TEATRALI collaborano con diversi enti di Milano e Varese e operano nel Legnanese e nel Rhodense: Legnano, Parabiago, Nerviano, San Giorgio su Legnano, Canegrate, San Vittore Olona, Villa Cortese, Rescaldina, Dairago, Cerro Maggiore, Rho, Bollate, Senago, Lainate, Garbagnate Milanese, Cornaredo, Arese, Baranzate, Cesate, Novate Milanese, Solaro, Settimo Milanese, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Pero, Vanzago.

    Collaboriamo con Comuni, Biblioteche, Scuole di ogni grado, Centri di Formazione, Cooperative Sociali, Associazioni Culturali e Sportive.

    Collaboratori

    Scopri chi collabora con le Officine Teatrali!
    Istituto Comprensivo Cairoli Lainate
    Ist. Comprensivo Cairoli
    OFF è l'Associazione Culturale in cui si inseriscono le Officine Teatrali
    L'organizzazione del corso è stata efficiente, grazie anche all'estrema disponibilità del regista, ma la cura lo ha reso efficace e ci ha permesso di raggiungere risultati molto soddisfacenti. L'aspetto che più mi rende felice è di aver avuto l'opportunità di essere cresciuto parallelamente sia sul piano teatrale sia su quello umano
    Lorenzo
    19 anni
    L'insegnante riesce sempre a rendere gli incontri interessanti. Durante le lezioni offre sempre tanti spunti per approfondire e mantiene alta l'attenzione di tutti. Mi porto a casa: l'importanza di respirare prima di esprimere un pensiero, saper ascoltare e interagire anche con le persone con caratteri diversi dal mio.
    Giulia
    12 anni
    Adeguato all'età degli alunni. Il teatro per il formatore oltre che un lavoro si è dimostrato soprattutto passione e divertimento. Da parte sua preparazione poliedrica, curiosità e voglia di imparare e sperimentare. Impossibile non farsi coinvolgere dalla sua energia! Stimola la parte migliore di te. Mi sono portata a casa la voglia di sperimentare nuove tecniche e di conoscere il teatro anche con letture e spettacoli da vedere.
    Emanuela
    45 anni
    Insegnate davvero qualificato, pieno di idee e immaginazione, preciso e amante di ciò che fa. A livello umano non da meno, persona di grande cultura e intelligenza, innovativo e aperto alle proposte e idee altrui. Qualità non scontate. Questa esperienza mi ha spronato a dare il massimo, a scoprirmi sempre di più e a capire quali siano le mie ancora nascoste capacità, desidero continuare a studiare teatro per molto tempo, imparando sempre cose nuove.
    Amelia
    25 anni
    Officine Teatrali sono un’iniziativa dell’Ass. OFF – Officine Culturali con sede legale via San Martino della Battaglia 21, Pogliano Milanese (MI) C.F. 93553510152 | IBAN IT27 R030 6909 6061 0000 0168 210 | off.officineculturali@gmail.com | off.officineculturali@pec.it

    Condividi: